INFISSI IN PVC A ENNA
La soluzione ideale per il risparmio
Il PVC o cloruro di polivinile è una materia termoplastica prodotta partendo da materie prime naturali derivate dal petrolio e dal sale. È una delle materie plastiche più adattabili, più isolanti, non infiammabile ed è dotata di resistenza molto elevata. È indispensabile che il PVC impiegato sia riciclabile al 100% e privo di piombo (materiale nocivo per l’ambiente). Al suo posto devono essere utilizzati gli stabilizzanti calcio/zinco ad alta eco-compatibilità. Assicurati inoltre che il PVC non contenga sostanze nocive e cancerogene per la tua salute, come ftalati e plastificanti.
Per longevità, resistenza, impermeabilità e per il costo contenuto, il PVC ha rimpiazzato nel tempo materiali tradizionali come legno e alluminio, più costosi e soprattutto più difficili da lavorare per la realizzazione di infissi e serramenti. La ditta produce questi infissi in PVC a Enna, che dispongono al suo interno delle camere d’aria, ovvero delle cavità all’interno dei profili il cui scopo è quello di aumentare l’isolamento termico e acustico del serramento.
Presta la massima attenzione al numero delle camere del profilo. In linea di massima, tanto maggiore è il numero di camere tanto migliori sono le performance raggiungibili.
R.D. Infissi si occupa della vendita di infissi in PVC Enna. Questi, oggi, rappresentano la soluzione ideale in un’ottica di risparmio energetico e rispetto dell’ambiente per le seguenti qualità:
– Eccellente isolamento termico;
– Isolamento acustico ottimale;
– Resistenza all’acqua e al vento;
– Drenaggio perfetto: la barriera centrale addizionale e la zona di drenaggio inclinata, assicurano la perfetta evacuazione dell’acqua.